Rhomanife il 18 giugno in concerto a Vinchiaturo (CB)

87

Il loro live in occasione del Reggae & Electro Party 1.1

VINCHIATURO (CB) – Sabato 18 giugnoRhomanife in concerto al Lago Collinare Vinchiaturo, Campobasso in occasione del Reggae & Electro Party 1.1 con live music e dj set.

I protagonisti dell’evento arrivano dal profondo cuore del rione Libertà di Bari e dal 1985  diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace.

Reggae & Electro Party 1.1 con i Rhomanife
Reggae & Electro Party 1.1 con i Rhomanife

La band è costituita da Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Valeria Quarto voce, Filomena De Leo voce, Nicola Boccuzzi chitarra, Cosimo Lagioia tastiere, Francesco Bartoli batteria, Enzo Parisi percussioni e Francesco Stea chitarra.

É reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte.