Rhomanife in concerto mercoledì 1 giugno a Campobasso

118

Rhomanife in concerto a CampobassoVINCHIATURO (CB) – Mercoledì 1 giugno la musica dei Rhomanife al Lago Collinare Vinchiaturo, Campobasso in occasione del Reggae Party con live music e dj set. I protagonisti dell’evento arrivano dal profondo cuore del rione Libertà di Bari e dal 1985  diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace.

La band è costituita da Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Valeria Quarto voce, Filomena De Leo voce, Nicola Boccuzzi chitarra, Cosimo Lagioia tastiere, Francesco Bartoli batteria, Enzo Parisi percussioni e Francesco Stea chitarra.

É reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte.

Il video sopra riportato è relativo al singolo “Glory Hallelujah”. Il Rhomanife utilizza la musica come linguaggio universale per dare alle persone provenienti da tutto il mondo amore, speranza e fede in questo tempo di confusione. Con questa musica si può avere una liberazione spirituale … si può sapere il potere della parola fuoco di Dio. I nostri amici, è possibile ascoltare nel vostro cuore una rivoluzione in nome di Dio. Dare la ” Gloria ” è l’unica cosa buona che l’uomo può fare per Dio.