Riaperto oggi l’ufficio postale di Sant’Elia a Pianisi: gli orari

102

foto poste italiane

SANT’ELIA A PIANISI – Terminati i lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto questa mattina – con un giorno di anticipo rispetto ai tempi previsti – l’ufficio postale di Sant’Elia a Pianisi. Durante il periodo degli interventi, Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato nella sede di Pietracatella. Inoltre, nelle prime tre settimane dei lavori, è stato potenziato l’orario di apertura del limitrofo ufficio postale di Macchia Valfortore.

L’ufficio postale di Sant’Elia a Pianisi è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. A disposizione della clientela, sette giorni su sette e 24 ore su 24, anche un ATM Postamat per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Si ricorda che in questi giorni sono in pagamento le pensioni del mese di gennaio. I titolari di carte elettroniche possono prelevare i contanti da tutti gli ATM Postamat, senza la necessità di recarsi allo sportello. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, per coloro che ritirano la pensione in contanti in ufficio postale è prevista una turnazione alfabetica organizzata per cognomi. Nei prossimi giorni, è in calendario il pagamento delle pensioni “dalla E alla K” mercoledì 29 dicembre, “dalla L alla O” giovedì 30 dicembre, “dalla P alla R” venerdì 31 dicembre e “dalla S alla Z” lunedì 3 gennaio.