Riapertura dell’ufficio postale di Macchiagodena dal 4 dicembre

71

ufficio postale macchiagodena

MACCHIAGODENA – Poste Italiane comunica che da domani, sabato 4 dicembre, l’ufficio postale di Macchiagodena tornerà operativo nella sua sede abituale. Sono infatti terminati i lavori di manutenzione che hanno riguardato la riqualificazione degli impianti di riscaldamento e condizionamento dei locali, finalizzati ad innalzare gli standard di vivibilità per clienti e dipendenti.

In queste settimane Poste Italiane ha garantito la continuità del servizio ai cittadini attraverso uno sportello allestito presso l’ufficio postale di Carpinone e dedicato esclusivamente alla clientela di Macchiagodena.

L’ufficio postale di Macchiagodena è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Torna regolarmente a disposizione, sette giorni su sette, 24 ore su 24, anche l’ATM Postamat per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale