Ricavato di uno spettacolo per aiutare le donne vittime di violenza

46

liberluna 28 luglio 2022

CAMPOBASSO – Lo scorso 28 luglio sera presso il Chiosco al Parco Pop up experienze l’associazione culturale le Cunciarie ha consegnato alla presidente dell’associazione Liberaluna Onlus che gestisce il CAV Liberaluna il ricavato dello spettacolo che si è tenuto il giorno 03 giugno 2022 presso il Savoia.

Grazie alla promozione del Rotary Club di Campobasso e all’amministrazione del comune di Campobasso che ha patrocinato l’evento è stato possibile raggiungere questo risultato che darà la possibilità di continuare ad aiutare le donne vittime di violenza ed i loro figli. All’evento erano presenti il presidente dell’associazione le Cunciarie, Franco Baranello e Paola Mariano, autrice della commedia dialettale “Isse essa e u malamente” insieme agli attori. La sensibilità e la grande passione di tutti loro ha dato successo allo spettacolo e ad una forma di solidarietà che proseguirà attraverso collaborazioni volte a valorizzare espressioni della tradizione artistica molisana.

Il cavaliere Maria Grazia La Selva consegnando una targa a nome di tutta l’equipe Liberaluna ed ha ricordato quanto sia importante l’impegno di ognuno nell’interesse dell’intera comunità.