Riccia celebra la Festività della Madonna del Carmine

56

RICCIA – Riccia ha celebrato ieri la Festività della Madonna del Carmine, copatrona del paese. Una folla di fedeli ha partecipato alla Santa Messa e alla tradizionale Processione della statua della Madonna per le vie del paese, preceduta dalla sfilata dei cavalli bardati dei Cavalieri di Sant’Agostino.

Un clima di emozione, devozione e partecipazione ha caratterizzato questa calda mattinata di luglio. E tanta è stata anche la partecipazione agli eventi della festa civile in onore della Madonna del Carmine, caratterizzati da buona musica, balli e tanto divertimento. La festa è proseguita nel pomeriggio con la finale del 28° torneo di calcio della Madonna del Carmine e in serata con l’esibizione di vari artisti locali.

I complimenti e i ringraziamenti del sindaco e dell’amministrazione comunale vanno “al rinnovato comitato festa, al neo-presidente Nicola Moffa, ai suoi collaboratori, ai portatori e ai tanti cittadini che si sono messi a disposizione e si sono impegnati per l’ottima riuscita di questa bella e sentita festa”.