Rievocazioni Storiche Molisane, avviso selezione casting 2020

44

casting call

CAMPOBASSO – L’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, informa che è aperto un casting, con selezione, per la scelta di figuranti che saranno impegnati in ambientazioni storiche per una importante produzione televisiva nazionale.

Si ricercano figure maschili e figure femminili, Al momento non sono richiesti bambini.

Le scene verranno girate in Molise dalle 8.00 (già sul set!) alle 19.00 in alcuni giorni che vanno dal 13 al 16 ottobre (siamo in attesa di conoscere il piano di produzione definitivo).

Si chiede quindi ad ogni figurante che si candiderà, di indicare la data o, eventualmente, le date di propria disponibilità nel periodo su indicato. Essendo giorni feriali si prega di verificare *con certezza* la propria disponibilità al fine di evitare disguidi alla complessa macchina organizzativa.

Ci si può candidare, inviando due fotografie (primo piano e figura intera), secondo le seguenti modalità:
– messaggio in posta privata alla pagina FB;
– via WhatsApp al numero 3475368695.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 3 ottobre prossimo.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni: Segreteria Organizzativa dell’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane in Via Pisa, 2 – Campobasso – tel.347.5368695, info@crociatietrinitari.it – www.crociatietrinitari.it