Rispetto delle norme di sicurezza, l’appello del Campobasso FC

11

curva tifosi Campobasso FC

CAMPOBASSO – “Si ricorda a tutti i tifosi del Lupo che, in occasione delle partite presso il Molinari Avicor Stadium, è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle norme di sicurezza vigenti e al Regolamento d’uso dell’impianto, visionabile sul sito ufficiale della società.

In particolare, si evidenzia l’importanza di mantenere libere e sgombre le scale, gli spazi antistanti i varchi di accesso ai settori superiori e i ballatoi durante tutta la durata degli eventi sportivi. I tifosi sono inoltre invitati a rispettare il posto a sedere assegnato al momento dell’acquisto del titolo di accesso, come stabilito dal Regolamento d’uso dello stadio.

Queste disposizioni sono conformi alla normativa vigente sulla sicurezza degli impianti sportivi e hanno l’obiettivo di garantire un corretto e rapido deflusso in caso di emergenza. L’inosservanza di tali norme potrebbe comportare, attraverso la registrazione delle infrazioni tramite l’impianto di videosorveglianza presente allo stadio, l’applicazione di sanzioni amministrative sia per la Società che per i singoli individui coinvolti. In caso di due infrazioni consecutive, le autorità competenti potrebbero emettere un DASPO (Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive) per i responsabili.

Pertanto, si invita tutti i tifosi del Lupo a rispettare rigorosamente le disposizioni sopra indicate, al fine di evitare l’adozione di misure più severe da parte delle Forze dell’Ordine e delle autorità competenti.

Vivi la partita in sicurezza… Rispetta le regole!” è la nota del Campobasso FC, appello al rispetto delle norme.