LONGANO – La notizia della scomparsa di Cristian Sellecchia, sindaco di Longano, ha profondamente scosso l’intera comunità molisana. Il presidente della Regione Molise Francesco Roberti ha espresso un messaggio di cordoglio carico di partecipazione e vicinanza, ricordando la figura di un amministratore appassionato e di un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio pubblico.
«La morte di Cristian – ha dichiarato Roberti – lascia un vuoto enorme a Longano e in tutto il Molise. Perdo un amico con cui ho condiviso un lungo percorso amministrativo, iniziato quando entrambi eravamo sindaci. Un rapporto sincero, fondato sulla stima reciproca e sulla comune passione per le nostre comunità».
Roberti ha sottolineato la dedizione con cui Sellecchia ha guidato il suo paese, un impegno costante fatto di competenza, serietà e spirito di servizio: «Cristian era un professionista stimato e un amministratore che ha sempre lavorato per la crescita del territorio, con senso di responsabilità e amore per la sua gente».
Il presidente ha poi rivolto un pensiero alla famiglia e alla comunità di Longano: «In questo momento di grande dolore, esprimo la più sentita vicinanza alla moglie, ai figli, ai familiari, all’Amministrazione comunale e ai cittadini. Il suo esempio resterà un patrimonio prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo».
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X