Roby Santini in concerto a Montenero di Bisaccia il 18 dicembre

115

roby santini italiani mondo

MONTENERO DI BISACCIA – Il nuovo lavoro discografico di Roby Santini verrà presentato ufficialmente domenica 18 dicembre alle 17:30 al centro commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia, con esibizione live e firma delle copie dei CD in edizione limitata.

“Questo album è dedicato agli italiani nel mondo. Un viaggio musicale che incontra racconti di vita semplice e storie di grandi successi. Storie di italiani che con umiltà e sacrificio hanno contribuito allo sviluppo sociale, culturale ed economico dei paesi di tutto il mondo” (Roby Santini)

Roby Santini, icona della musica italiana e cantautore pop-folk internazionale, nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi non solo per la sua musica, ma anche per il suo sostegno alla cultura abruzzese e italiana all’estero.

Ha scelto quindi 10 famose canzoni italiane, reinterpretate in una versione totalmente moderna. Ognuno di questi brani, è dedicato alla vita di un italiano nel mondo e fa da colonna sonora a un video che con le immagini del protagonista, racconta la sua storia di emigrazione. Le 10 video-storie saranno pubblicate dal 16 dicembre 2022 sul canale YouTube RobySantiniTV.