Roccamandolfi, nuovo anno scolastico: gli auguri del sindaco Lombardi

81

ROCCAMANDOLFI – Alla vigilia del nuovo anno scolastico, il sindaco di Roccamandolfi Giacomo Lombardi ha voluto fare gli auguri a tutti tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Queste le parole del primo cittadino:

“Cari amici, l’amministrazione comunale di Roccamandolfi in vista della riapertura della scuola, rivolge i più sinceri auguri di buon anno scolastico agli studenti, ai docenti, ai genitori, al dirigente scolastico e a tutto il personale tecnico/ amministrativo che collabora per offrire buoni servizi scolastici”.

Questo anno scolastico “sarà sicuramente diverso, ricco di insidie e imprevisti – sottolinea Lombardi – ci saranno momenti di difficoltà e di incertezza, ma non per questo sarà meno intenso e bello da vivere. Per far fronte ad ogni eventuale esigenza che dovesse verificarsi, ci sarà bisogno della massima collaborazione di tutti, bisognerà rispettare le regole e soprattutto utilizzare il buon senso”.

Il sindaco, poi, conclude così: “Noi continueremo a lavorare con entusiasmo senza lasciare nulla al caso perché senza scuola non c’è futuro. Insieme ce la faremo! Buon anno scolastico a tutti!”.