Roccapipirozzi, ampliato l’orario di apertura dell’ufficio postale

77

poste italiane

ROCCAPIPIROZZI – Poste Italiane comunica l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di Roccapipirozzi, nel comune di Sesto Campano. A partire da questa settimana, infatti, la sede di viale Europa tornerà a essere disponibile dal martedì al venerdì e il primo lunedì del mese dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Nel territorio comunale, oltre all’ufficio di Roccapipirozzi, Poste Italiane è presente con la sede di Sesto Campano, disponibile al pubblico con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio con la rete più capillare del Paese, conferma dunque la sua grande attenzione alle realtà locali con l’obiettivo di continuare a essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Oltre alla rete “fisica” tradizionale che, nella provincia di Isernia comprende 70 uffici postali, 27 ATM Postamat e 2 tra Centri e Presidi di distribuzione della corrispondenza, Poste Italiane offre l’opportunità di fruizione dei servizi con le soluzioni agili e innovative tipiche del mondo digitale come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli uffici postali.