Campobasso

Roccavivara, sospensione del flusso idrico il 9 febbraio 2026

ROCCAVIVARA – La società Grim Scarl informa gli utenti del Comune di Roccavivara che, al fine di consentire la realizzazione degli interventi previsti dal Progetto PNRR, volti a migliorare l’efficienza del servizio mediante i lavori di posa in opera di misuratori di portata sulle infrastrutture idriche, potrebbero verificarsi disservizi alla fornitura idrica come di seguito indicato: dalle ore 09:00 alle ore 17:00 del 09/02/2026

Pertanto, si invitano i gentili utenti ad assumere tutti i necessari provvedimenti al fine di sopperire all’eventuale riduzione di pressione e/o temporanea interruzione del flusso idrico.

ln ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 0874 1919702 (h24-7 giorni su 7).

Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24
Argomenti: Roccavivara

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X