ROCCHETTA A VOLTURNO – La trasformazione digitale di Poste Italiane arriva anche a Rocchetta a Volturno, uno dei comuni sotto i 15mila abitanti coinvolti nel progetto nazionale “Polis”, pensato per rendere più semplice l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. L’ufficio postale del paese sarà infatti interessato, nelle prossime settimane, da un intervento di ammodernamento che prevede una riorganizzazione completa degli spazi, l’introduzione di nuovi arredi e soluzioni pensate per migliorare comfort e fruibilità.
Alla riapertura, i cittadini potranno richiedere direttamente allo sportello certificati INPS, servizi relativi agli Atti di Volontaria Giurisdizione e certificati anagrafici e di stato civile, ampliando così l’offerta disponibile sul territorio.
Durante i lavori, Poste Italiane garantirà la piena continuità operativa attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cerro a Volturno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. La sede è inoltre dotata di ATM Postamat, utile per prelievi e operazioni automatiche.
La durata stimata degli interventi a Rocchetta a Volturno è di circa 45 giorni, salvo imprevisti.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X