Sagra “Sant’Antuone a Ferrazzan” il 17 gennaio

81

associazione rossotintigliaFERRAZZANO – L’Associazione “Rossotintiglia”, nel prosieguo delle sue attività, inserita nel programma di Tesseramento 2020 ed in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di  Ferrazzano,  organizza  per  il  17  Gennaio 2020,  presso la propria  sede in Ferrazzano Cese San Nicola: La Sagra “ Sant’Antuone a Ferrazzan”.

La cerimonia si svolgerà secondo il seguente programma:

  • Ore 16.00 Ritrovo presso la Sede;
  • Ore 18.30 Omelia del Parroco di Ferrazzano,  Benedizione degli animali radunati per la circostanza ed accensione del “Fuoco de Sant’Antuone”;

A seguire momento conviviale con degustazione di prodotti tipici accompagnati dall’immancabile Tintilia di Rossotintiglia.

Riferisce il Presidente dell’Associazione: “Con l’occasione si comunica a tutti i Soci che, per dare più senso alla loro partecipazione e per poter meglio organizzare il momento conviviale, possono donare o qualche loro prodotto o un contributo in euro. L’Associazione Rossotintiglia e l’Amministrazione Comunale di Ferrazzano ringraziano, sin da adesso, tutti coloro che vi prenderanno parte”.

N.B. – Si fa presente a tutti gli iscritti e non iscritti che la quota associativa per l’anno 2020 è rimasta invariata rispetto agli anni pregressi (€ 15,00).