Salvini torna in Molise: visiterà la comunità “Figlia di Sion” a Rionero Sannitico

321

RIONERO SANNITICO – Oggi, alle ore 18.30, il leader della Lega Matteo Salvini tornerà in Molise. Sarà a Rionero Sannitico per visitare la comunità “Figlia di Sion”. Ecco cosa ha scritto al riguardo l’ex ministro dell’Interno su Facebook:

“Sono convinto che solo ascoltando dalla viva voce di cittadini e aziende problemi e difficoltà sia possibile avere le informazioni necessarie per aiutare e risolvere. Dopo mesi di Skype, Zoom e Messenger sono contento di tornare sul campo e dare ascolto a quegli italiani di cui il governo si è dimenticato. Questa sera sarò in Molise, in provincia di Isernia, dove visiterò la comunità “Figlia di Sion” che, anche in questo periodo così difficile, come tante meritevoli realtà del Terzo Settore, si occupa di restituire a una vita normale chi lotta contro droghe, dipendenze, emarginazione sociale”.

Domattina, poi, Salvini incontrerà il governatore Donato Toma, verosimilmente per parlare della giunta regionale dopo la recente defenestrazione di Luigi Mazzuto.