Salvini in visita a “Figlia di Sion”: “Una splendida comunità”

299

RIONERO SANNITICO – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha celebrato anche su Facebook la sua visita di ieri pomeriggio alla comunità “Figlia di Sion”, situata a Rionero Sannitico. Ecco che cosa ha scritto in un post il leader del Carroccio: “Una splendida comunità molisana, “Figlia di Sion” (figliadision.it), che combatte contro ogni tipo di droga, accogliendo uomini di ogni età, gratuitamente, nel nome del Signore: grazie, vi sosterremo con tutte le nostre forze”.

In un altro post sempre su Facebook, Salvini ha scritto: “Grazie di cuore alla comunità “Figlia di Sion” che, attraverso il lavoro, la condivisione e la preghiera, aiuta tante persone a sconfiggere la dipendenza dalla droga e dal gioco, a superare l’emarginazione sociale, a recuperare vita e dignità”.

Ieri Salvini è stato anche in un’azienda agricola di San Mariano di Rionero Sannitico, dove ha allattato la vitellina Gemma. Stamane, prima di partire alla volta di Napoli, ha incontrato il governatore molisano Donato Toma per discutere di questioni politiche.