San Martino in Pensilis: il programma eventi dell’estate 2017

823

Tutti gli appuntamenti nei mesi luglio, agosto e settembre tra concerti, sagre, convegni e commedie teatrali e altro ancora

SAN MARTINO IN PENSILIS (CB) – Entra nel vivo l’estate Sammartinese con appuntamenti estivi presenti quasi tutti i giorni nei mesi di luglio, agosto. Proviamo ad analizzare quelli più salienti. Per chi ama lo sport segnaliamo la Pedalata della solidarietà del 27 luglio così come la passeggiata ecologica del 3 agosto e per chi gareggia il 6 agosto “Correndo La Carrese”. Forum sulla salute il 27 luglio, il 13 agosto e il 10 settembre “Educare a un benessere possibile” mentre per gli amanti del cinema abbiamo Cinema sotto le stelle il 2 agosto.

Gli appassionati di sagre potranno gustarsi quella dell’8 agosto ovvero la seconda edizione della Sagra della Pampanella con iWolf in concerto. Tra le feste troviamo il 30 luglio quella della famiglia, il 4 agosto quella dei bimbi, il 10 il Carro dei giovani in festa mentre il 12 carro dei giovanotti in festa con Joe Bavota in concerto. Spazio anche al teatro ma anche mercatini come quello del 25 agosto con l’artigianato in primo piano.

Diversi anche i concerti che si inseriranno all’interno di serate dedicata al gusto come il 29 luglio in “Fornacella suonante” o per gli appassionati di blues il Joe’s Blues Festival Città di San Martino in Pensilis con due serate il 5 e 6 agosto.

Una grande notte bianca il 14 agosto farà da preludio alla festa di ferragosto. In Piazza Umberto si esibiranno gli Otto Ohm. Di seguito il cartellone completo dove trovare i dettaglie delle date e i relativi orari.

San Martino in Pensilis programma eventi estate 2017