San Martino in Pensilis, bando per il Servizio Civile Nazionale

196

Servizio Civile Nazionale logoIl 30 giugno la data di scadenza per fare la domanda

SAN MARTINO IN PENSILIS (CB) – Il Comune di San Martino in Pensilis nell’ambito del “Bando per la selezione di 247 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Molise” si è visto approvare 3 progetti aventi come titolo: “Nessuno indietro”; “Biblioteca@benecomune”; “Nessun incendio”.

Le domande devono essere indirizzate al Comune di San Martino in Pensilis – Ufficio Servizi Sociali – Via Croce n. 34 – San Martino in Pensilis (CB) – 86046. La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Martino in Pensilis Via Croce n. 34 – San Martino in Pensilis (CB) – 86046 – entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 presente nel bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso;- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;2) a mezzo “raccomandata A/R”;3) consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.Per maggiori informazioni consultare i file allegati.