A San Pietro in Valle torna l’ufficio postale: orari di apertura

398

ufficio postale san pietro in valle

Dalla settimana prossima gli sportelli di Cerro al Volturno e Torella del Sannio torneranno ad essere aperti dal lunedì al sabato

SAN PIETRO IN VALLE – Poste Italiane comunica che da oggi l’ufficio postale di San Pietro in Valle, fino a ieri operativo con uno sportello presso l’ufficio postale di Frosolone, è tornato disponibile nella frazione, all’interno di un container posizionato in piazza Jan Palach. A partire dalla prossima settimana, l’ufficio postale sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Inoltre, da lunedì 15 giugno, gli uffici postali di Torella del Sannio e Cerro al Volturno, i cui orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, ripristinano la consueta operatività dal lunedì al sabato.

In Molise, secondo varie modalità orarie, sono aperti 160 uffici postali su 167 complessivi.

L’Azienda ricorda che in tutta la regione sono operativi 68 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.