Sanità: Frattura: “Entro il 3 ottobre progetto di integrazione Cardarelli-Fondazione”

113

fratturaCAMPOBASSO “Il piano operativo è stato approvato e pubblicato. Abbiamo rispettato la scadenza del 15 settembre per gli adempimenti contabili. Risponderemo entro il 3 ottobre per la trasmissione della proposta di progetto integrativo Cardarelli-Fondazione. Quindi, abbiamo ottemperato alle prescrizioni”.

Così il governatore Paolo Frattura (foto) intervenendo in consiglio regionale sul tema sanità. Frattura ha poi puntualizzato: “L’accordo è già pubblicato con due prescrizioni: una riferita al delta di copertura dell’esposizione finanziaria, e abbiamo dato riscontro così come previsto dall’accordo entro il 15 settembre; entro il 3 ottobre trasmetteremo invece al Tavolo tecnico il progetto di fattibilità dell’integrazione”.

Proprio sul tema integrazione ha proseguito: “Il progetto sicuramente sarà valutato e validato da qualcuno. Assumeremo tutte le decisioni in merito anche ai chiarimenti che in corso d’opera sono stati richiesti. Confermo che non ci sarà l’esclusiva né per Oncologia, né Cardiologia”.