Saperi e sapori d’autunno, eventi di “Attraverso il Molise” 10-16 ottobre

74

attraverso molise 10-16 ottobre 2022

Benessere, avventura e divertimento: quale modo migliore di trascorrere il tempo nella natura del Molise. Anche questa settimana, il programma degli amici di “Attraverso il Molise” è ricco di escursioni a tema: dal trekking tra i vigneti durante la vendemmia con degustazione eno-gastronomica, alla passeggiata lungo la via delle castagne con aperitivo nel bosco. Non solo: ecco tutte le attività dal 10 al 16 ottobre (in basso anche l’immagine):

Saperi e sapori d’autunno: passeggiata durante la vendemmia con degustazione eno-gastronomica – SABATO h 10.00, Baranello (CB)
La Via delle Castagne: passeggiata con raccolta e aperitivo nel bosco – DOMENICA h 9.30, Bojano (CB)
Canyoning: adrenalina nelle gole del fiume Verrino – DOMENICA h 9.30, Capracotta (IS)
Trekking con visita alle cascate: passeggiata nel parco fluviale – OGNI GIORNO h 10.00, Carpinone (IS)
Trekking al tramonto sull’Eremo “Madonna del Piede”: passeggiata verso il santuario e le cascate Longaniello – OGNI GIORNO h 16:00, Longano (IS)
Trekking “A passi sospesi”: visita al Ponte Tibetano e al borgo del paese – OGNI GIORNO h 10.00, Roccamandolfi (IS)
RiverTrekking: passeggiata fluviale controcorrente – OGNI GIORNO h 10.00 a Sant’Agapito (IS)
Volo in parapendio: adrenalina e divertimento sulla Valle del Trigno – OGNI GIORNO tra le h 9.00 e 18.00, Montefalcone (CB)
Escursione in Jeep 4×4: divertimento e avventura nell’entroterra isernino – OGNI GIORNO h 10.00 e 15.00, Isernia (IS)
Escursione a cavallo: in sella tra sentieri e ruscelli – OGNI GIORNO h 10.00 e 16.00, Sant’Agapito (IS)
Escursione in quad: divertimento e avventura in Alto Molise – SABATO e DOMENICA tra le h 9.00 e 16.00, Pescopennataro (IS)
Alla ricerca del tartufo: passeggiata nel bosco con degustazione – OGNI GIORNO h 10.00 (escluso la domenica), Busso (CB)

Inoltre, durante i giorni della settimana, è possibile abbinare un’attività o escursione Attraverso il Molise con una Mid Day Spa presso la Fonte del Benessere Resort di Castelpetroso e beneficiare di uno sconto speciale sul prezzo qui indicato.

Tutte le attività sono rivolte principalmente ai soci, ma chiunque può iscriversi o anche solo partecipare, sia in gruppo sia singolarmente, previa prenotazione. Inoltre, su richiesta, Attraverso il Molise organizza attività specifiche anche per piccoli gruppi.

Le attrezzature necessarie sono fornite dagli organizzatori il giorno stesso dell’incontro.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 328 471 8018 (anche via Whatsapp) o all’indirizzo e-mail info@attraversoilmolise.org.