“Scattaract 2.0”, corso base di fotografia online: come partecipare

103

scattaract 2.0

CAMPOBASSO – Dopo il successo di “Scattaract”, Il Rotaract Club Campobasso e l’Associazione Culturale Fotografica “Sei Torri“, presentano “Scattaract2.0”, corso base di fotografia online. Il corso comprende 10 lezioni tenute da diversi fotoamatori dell’associazione, incentrate sui principali generi fotografici, le tecniche base di fotografia (per macchinetta fotografica e smartphone), la postproduzione e lo storytelling.

Il corso inizia Lunedì 7 Febbraio e terminerà Lunedì 14 Marzo: ogni lezione avrà una durata di 60 minuti e si svolgerà sulla piattaforma di videoconferenze Zoom, ogni lunedì e giovedì a partire dalle ore 21:00. Per partecipare è richiesta una donazione volontaria, con importo minimo di €20: l’intero ricavato sarà devoluto ad “End polio now”, progetto finanziato dal Rotary e riconosciuto dall’OMS fin dal 1985, finalizzato a debellare la poliomielite in Africa.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare la pagina Facebook o Instagram del Rotaract Campobasso o dell’ACF Sei Torri.