Scienze della formazione primaria, il Miur assegna 155 posti

162

CAMPOBASSO – Scienze della formazione primaria: il ministero dell’Istruzione ha assegnato all’Università del Molise 155 posti per l’anno accademico 2019-2020, venti in più rispetto allo scorso anno. Altri 6 sono riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero dei quali tre a candidati cinesi.

“Un’attestazione significativa e un trend in continua crescita – sottolineano dall’Unimol – che testimonia qualità e opportunità dell’intera filiera didattica legata alla formazione degli insegnanti. Il raggiungimento di questa ennesima certificazione per l’area disciplinare legata alla Formazione insegnanti – prosegue la nota – rappresenta un ulteriore e importante obiettivo che spinge e sprona a continuare nella strada intrapresa”.

La domanda di ammissione deve essere presentata in forma telematica entro le 12 del prossimo 5 settembre. Maggiori informazioni relative al bando possono essere consultate sul sito Internet istituzionale www.unimol.it nella sezione dedicata ai bandi dei corsi a numero programmato.