Scomparsa di padre Luigi Marro, il cordoglio del Vescovo De Luca

60

padre luigi marroTERMOLI – Il Vescovo Gianfranco De Luca e i sacerdoti delle parrocchie della città di Termoli si uniscono al dolore che ha colpito la comunità dei Frati Cappuccini per la morte di padre Luigi Marro avvenuta nei giorni scorsi, all’età di 83 anni, a San Giovanni Rotondo.

In comunione di preghiera lo affidiamo alla gloria del Signore Gesù Cristo nel ricordo affettuoso di un frate e sacerdote esemplare, molto conosciuto e amato dalla comunità per la sua sensibilità, la capacità di ascolto e la presenza gioiosa e di profonda attenzione alle relazioni umane, ai giovani, ai sofferenti, e ai malati.

Padre Luigi è stato – tra le altre cose – parroco alla chiesa di San Francesco di Termoli per circa otto anni e assistente spirituale della Gioventù francescana, una persona intuitiva e piena di talenti, da sempre impegnata nel mondo sociale, culturale e della comunicazione.

Lunedì 20 luglio 2020, alle 19.30, nella chiesa di San Francesco la fraternità di Termoli dei Frati Cappuccini celebrerà una messa in suffragio.