Screening gratuiti per donne in menopausa a Campobasso

104

All’ospedale ‘Cardarelli’ dal 17 al 22 aprile l’(H)Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile

convegno menopausa campobassoCAMPOBASSO – In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, organizza dal 17 al 22 aprile l’(H)Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile negli Ospedali “Bollino Rosa”.

L’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, che fa parte del network Bollini Rosa, aderisce all’iniziativa offrendo gratuitamente valutazioni cardiologiche, diabetologiche e ginecologiche di screening per le donne in menopausa.

Nei giorni 20 e 21 aprile 2023 sarà possibile effettuare le visitepresso gli ambulatori dell’Unitá di Diabetologia situati al piano terra dell’ospedale dalle 8 alle 14, previa prenotazione. E’ possibile prenotarsi presso il Call Center al n. 0874 1866000 fino al 15 aprile 2023 dalle 9 alle 12. Non è necessaria l’impegnativa del medico curante.