Scuola calcio Acli, Torneo Nazionale “Sfide” cat. esordienti e pulcini

65

CAMPOBASSO – Si scaldano i motori alla scuola calcio Acli. Il 31 ottobre e il 1° novembre i ragazzi della categoria esordienti 2010 e pulcini 2012 saranno di scena presso il Centro Sportivo R. Pera in San Cesareo (Roma). Torneo nazionale “Sfide”, un evento di primissima fascia: AS Roma, SS Lazio, Tau Altopascio, S.C. battipaglia, Monterosi Calcio, Sporting San Cesareo e Acli Campobasso.

Sarà subito una vetrina importante per i campobassani che scenderanno in campo nella partita augurale contro la AS roma. Elemento di soddisfazione in più per il coordinatore Andrea Lupo e tutto lo staff: la stagione si preannuncia ricca di eventi.

Il 7 novembre, presso il campo Acli in contrada Selva Piana, saranno ospiti i Responsabili del settore giovanile della AS Roma per monitorare il lavoro della categoria esordienti e visionare i migliori profili tecnici del club campobassano con il quale questa estate è stato raggiunto in intesa con l’obiettivo di portare benefici e visibilità a tutto il panorama calcistico giovanile della regione.