Scuola Calcio Sanniti, accordo di collaborazione con il Genoa Cfc

178

corradinoCAMPOBASSO – Nuovo importante traguardo raggiunto dalla Scuola calcio Sanniti Campobasso. La società del responsabile tecnico Antonello Corradino, ha stipulato un importante accordo di collaborazione con il Genoa Cfc, società che vanta uno dei migliori settori giovanili italiani.

L’accordo tra la società del Grifone e la scuola calcio molisana, prevede la presenza in Molise di tecnici specializzati che formeranno gli allenatori del capoluogo di regione e soprattutto visioneranno dei baby calciatori che potrebbero in futuro rientrare nei piani del club.

La scuola calcio Sanniti parteciperà ai tornei organizzati dalla società ligure e avrà così la possibilità di confrontarsi anche con realtà di grande spessore. L’altra novità importante per il team molisano è che Antonello Corradino sarà osservatore per la società rossoblù e avrà il compito di segnalare ai responsabili giovani calciatori di prospettiva presenti nei campionati Giovanissimi, Esordienti e Pulcini del Molise.

“Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter annunciare questa collaborazione con una società che punta moltissimo sui giovani e che a livello italiano ha uno dei migliori settori giovanili in assoluto – fa sapere il responsabile tecnico della scuola calcio Sanniti Antonello Corradino – avremo la possibilità di crescere e migliorare seguendo anche i consigli di tecnici esperti e preparati che il Genoa ci manderà nell’arco della stagione. La partecipazione ai tornei organizzati dal Genoa ci permetterà di crescere e migliorare. Siamo contenti di questo ulteriore passo avanti che la nostra società ha fatto e continuiamo a lavorare con grande serietà per il bene dei nostri ragazzi”.