Scuola di Recitazione Compagnia Stabile del Molise, spettacoli di fine anno

230

In programma le commedie “Tutto Shakespeare in una notte” e “Monologouache 4&5” il 27 e 28 giugno 2019 all’Auditorium Ex Gil di Campobasso

locandina 28 giugno 2019CAMPOBASSO – Dopo gli spettacoli “La cantatrice calva”, “Al Diavolo l’eredità” e “The kitchen”, andati in scena il primo e il nove giugno, ad esibirsi il 27 giugno alle 20.30 saranno gli allievi del primo anno adolescenti della Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise nel divertentissimo spettacolo sul geniale William Shakespeare “Tutto Shakespeare in una notte”. Diretti dal regista Antonio Ligas, pronti ad interagire con gli spettatori, metteranno in scena trame e personaggi incrociati, lazzi e scene comiche delle opere più famose del nostro amato Bardo.

Il 28 giugno toccherà agli adulti del primo anno cimentarsi con l’ormai consueto MONOLOGOUACHE: spettacoli composti da scene e monologhi irriverenti ed ironici, messi in scena negli ultimi tre anni. Il nuovo gruppo di allievi-attori, dopo un anno intenso di lezioni, prove, studio ed esercizi, debutterà negli spettacoli “MONOLOGUACHE 4&5” presso l’auditorium Ex-Gil a Campobasso per la regia di Paola Cerimele e Raffaello Lombardi, che dal 2010 dirigono con professionalità e passione la Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise, nelle sedi di Bojano e di Campobasso.

  • MONOLOGUACHE 4 ore 18.00.
  • MONOLOGUACHE 5 ore 20.30.

Sono già aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise per l’anno accademico 2019-2020. La Compagnia invita tutti gli aspiranti allievi ad assistere agli spettacoli per avere un’idea concreta del tipo di lavoro che la nostra scuola propone.

BIGLIETTI

Prenotazioni biglietti al 349.8779800. Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 8,00 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.