Scuole chiuse a Casacalenda lunedì 23 e martedì 24 gennaio: c’è l’ordinanza

190

CASACALENDA – La sindaca di Casacalenda, Sabrina Lallitto, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole per lunedì 23 e martedì 24 gennaio al fine di avere la certezza della sicurezza del transito dei mezzi di trasporto sulle strade comunali, provinciali e statali.

“Faremo delle verifiche sul funzionamento degli impianti all’interno dei plessi e puliremo i piazzali degli istituti”, scrive la ‘sindaka’ sui social. “Accogliamo studenti anche dei comuni vicini e dobbiamo garantire sicurezza a tutti. Abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste pervenute dalla cittadinanza con interventi sempre più precisi, nel limite delle possibilità del passaggio dei mezzi”.

Poi Lallitto annuncia: “Domani con il bobcat inizieremo a eliminare i cumuli di neve dalle zone dove impediscono passaggi sicuri o la corretta visibilità stradale. Il cimitero è stato pulito ed è accessibile per chi volesse recarsi a far visite. Ricordo che restiamo sempre a disposizione per eventuali nuove segnalazioni che provvederemo a soddisfare secondo priorità e necessità”, conclude.