Seconda edizione del concorso musicale Mic Drop 2023

22

CAMPOBASSO – Il Comune di Campobasso, al fine di promuovere giovani artisti che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione o misurare e valorizzare il proprio talento, ha pubblicato un avviso per la partecipazione alla seconda edizione del concorso musicale “Mic Drop 2023”, aperto a tutti i giovani artisti (solisti e band musicali) di età compresa dai 15 anni ai 34 anni.

Le domande dovranno essere consegnate a mano o pervenire a mezzo raccomandata A/R presso il Settore Politiche Sociali e Giovanili in Via Cavour 5 – 2° piano entro e non oltre le ore 12 del 6 novembre 2023. I premi, pensati per sostenere una nuova generazione di musicisti emergenti, prevedono per i primi tre classificati: voucher per produzione di uno o più brani in sala di incisione, realizzazione di video clip, book fotografici, promozione artistica, buoni acquisto per materiale e/o strumenti musicali.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sul sito del Comune di Campobasso al link
https://www.comune.campobasso.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=71892&fbclid=IwAR3mJ6P6_b7cSdjKln12PZAvNe3LbFCbCNYnO7JkwAiXooLxubOYqR6J7vw.