Selezioni regionali di Miss Mondo Molise: ecco chi ha vinto

215

4 miss mondo moliseFOSSALTO – Il giorno 19 agosto 2019, presso Fossalto c.da Campofreddo (CB), si è svolta una tappa delle selezioni regionali di Miss Mondo Molise. Miss Mondo Molise è la selezione ufficializzata alla scelta della candidata regionale a Miss World. Il Concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione all’ anno, interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia.
Il concorso di bellezza e talento è il più antico e prestigioso al Mondo, rappresentato da più di 140 Paesi e seguito da oltre due miliardi di persone.

La serata, è stata presentata da Angela Mattozzi, speaker di Radio Orizzonte Molise, Vincenzo Di Iorio, produttore musicale e showman e Sharon Santella, aspirante giornalista e attrice. Ed è stata accompagnata dall’intrattenimento dell’illusionista e mago Rocco Borsalino. Una giuria composta da autorità, operatori del settore e rappresentanti della moda italiana, hanno eletto 4 Miss semifinalista regionali:

  • la prima classificata Miss Vitality’s: Valentina Romani
  • la seconda classificata Miss Gil Cagnè: Syria Capobianco
  • la terza classificata Miss Caroli Hotels: Nicole Panzera
  • la quarta classificata scelta dal web Miss web by Agricola: Alessia Nargiso

Il concorso è aperto a tutte le ragazze nata tra il 1994 e il 2004. L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni sono sul sito www.missmondo.it e sui social cercando: Miss mondo Molise.