Selvaggia Lucarelli in vacanza in Molise tra Sepino, Larino e Termoli

359

TERMOLI – L’aveva preannunciato, e ora ha mantenuto la promessa: la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli si trova in questi giorni in vacanza in Molise tra Sepino, Larino e Termoli con il compagno Lorenzo e il figlio Leon. Oggi su Instagram ha pubblicato questo post: “Sepinum. Uno dei siti archeologici meno raccontati d’Italia, nel cuore del Molise”. 

Parole al miele anche per Termoli, che la Lucarelli definisce “una delle mie città preferite sull’Adriatico, perché è Molise, ma ricorda un po’ la Puglia ed è quasi Abruzzo”. E in un altro post Selvaggia elogia ulteriormente la nostra regione postando una suggestiva immagine della natura: “Il Molise ci accoglie così, come a dire: sembra che lungo la strada non ci sia nulla, ma arriva fino in fondo…”.

Infine una tappa in un agriturismo di Larino: “Mio fratello ha lavorato nelle discoteche tutta la vita e per tutta la vita, in quell’ambiente, io sono stata “la sorella di Fabio”, semplicemente. Oggi abbiamo festeggiato il suo compleanno qui: qualche lucina, un prato tra le colline, uno striscione che io e Lorenzo abbiamo trovato al supermercato di Larino alle sette di sera. E poi la cena, preparata con amore da chi ci ospita qui in Molise”.