Serie D: Campobasso corsaro in Abruzzo, Nerostellati battuti 2-1

183

SULMONA (AQ) – Il Campobasso espugna lo stadio Pallozzi di Sulmona (L’Aquila) e batte i Nerostellati per 2-1 nell’anticipo della 4a giornata di Serie D, girone F. Si è giocato ieri perche’ oggi al Pallozzi doveva scendere in campo la squadra locale del Sulmona, e per via dell’indisponibilità del “Ricci” di Pratola Peligna (L’Aquila).

Padroni di casa in vantaggio al 45′ con Giallombardo, poi Pacella al 47′ riporta la situazione in parità con un autogoal. Al 51′ Isotti (NS) fallisce un penalty facendoselo parare da Landi, mentre al 90′ D’Agostino non sbaglia dal dischetto e sigla il definitivo 1-2.

NEROSTELLATI: Parente; Valente; Del Gizzi; Palombizio; Isotti; Giallonardo; Verrocchi; Pacella; Di Ruocco; Konè; Di Rosa. A disp.: Capone; Di Ciccio; Moscone; Rossi; Iacobucci; Bruni; Puglielli; Di Cerchio; Donatangelo. All: Pulsone.

CAMPOBASSO: Landi; Lagnena; Elefante (84′ Strianese); Danucci; Capozzi; Del Duca (47′ Bolzan); Ribeiro; Leone (70′ Gerardi); Gurma; D’Agostino; Vecchione (60′ Sorrentino). A disp.: Salsano; Bolzan; Bisceglia; Spinelli; Strianese; Sorrentino; Scognamiglio; Esposito Lauri; Gerardi. All.: Antonio Foglia Manzillo.

Reti: Giallonardo 45′; Pacella aut. 47′ st; 90′ D’Agostino rig.
Arbitro: Sig. Matteo Centi di Viterbo.
Assistenti: Fine di Battipaglia e Battista di Pesaro.
Ammoniti: Danucci (CB), Isotti (NS), Donatangelo (NS).