Serie D: Campobasso-Recanatese 3-0, cronaca e tabellino

168

CAMPOBASSO – In Serie D la partita tra il Campobasso e la Recanatese si conclude 3-0 per i padroni di casa, con i goal di Alessandro al 40′ su rigore, Esposito al 63′ (autorete) e ancora Alessandro al 71′.

Vincono e convincono, dunque, i molisani. La prima marcatura nasce da un’azione di Cogliati sulla sinistra, assist per Vanzan che calcia e Lombardi intercetta con una mano: l’arbitro indica così il dischetto, ed è Alessandro a incaricarsi di trasformare. Palla da una parte e portiere dall’altra, il Campobasso passa in vantaggio.

Al 63′ l’autogol di Esposito devia in porta il cross dalla sinistra di Candellori. Al 71′ Cogliati ruba palla a un difensore sulla destra, lo supera e serve un cioccolatino per Alessandro che insacca per la sua doppietta personale. E così i Lupi battono la seconda in classifica.

Tabellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Natale, Fabriani, Vanzan, Brenci, Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati, Alessandro, Zammarchi. A disposizione: Tano, Pistillo, La Barba, Sbardella, Pizzutelli, Tenkorang, Giampaolo, Njambè, Musetti. Allenatore: Mirko Cudini

RECANATESE (3-5-2): Sprecace, Rutjens Oliva, Monti, Raparo, Nodari, Esposito, Pera, Palmieri, Borrelli, Rucci. A disposizione: Bruno, Ficola, Lattanzi, Sopranzetti, Dodi, Giaccaglia, Morales, Monachesi, Pedroni. Allenatore: Federico Giampaolo

Arbitro: Crezzini di Siena