Serie D, il Campobasso annienta 3-0 il Porto Sant’Elpidio

120

CAMPOBASSO – In Serie D, il Campobasso annienta 3-0 il Porto Sant’Elpidio. Al 35′ c’è il goal di Brenci: palla vagante al limite dell’area, arriva Brenci dalle retrovie ed esplode un gran destro su cui Mariani non può nulla.

Nella ripresa, e per la precisione al 47′, rigore per i padroni di casa: Alessandro su punizione dal limite cerca la porta ma un difensore intercetta vistosamente con una mano. Alessandro è freddo dal dischetto e trasforma il tiro dagli 11 metri per il 2-0 in favore del Lupo.

Al 74′ ecco il definitivo 3-0 grazie a una doppietta di Alessandro che, sulla punizione dal limite, inventa una traiettoria che si insacca sotto il sette.

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini, Fabriani, Vanzan, Brenci, Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati, Alessandro, Zammarchi. A disposizione: Natale, Martino, La Barba, Sbardella, Sanseverino, Barbetta, Tenkorang, Musetti, Giampaolo. Allenatore: Mirko Cudini

P. S. ELPIDIO (4-3-1-2): Mariani, Morazzini, Perini, Nicolosi, Borgese, Ficola, Frinconi, Miccoli, Maio, Cuccù, Ruzzier. A disposizione: Faini, Manoni, Orazi, Diarra, Palestini, Fermani, Mazzieri, Niane, Giuli. Allenatore: Eddy Mengo

Arbitro: D’Eusanio di Faenza