Serie D: Olympia Agnonese-Campobasso 1-2, i Lupi vincono il derby

140

AGNONE – In Serie D la partita tra Olympia Agnonese e Campobasso si conclude 1-2, con i Lupi che vincono il derby al Civitelle. Apre le marcature al 5′ Musetti su rigore, poi al 50′ va a segno Cogliati e al 63′ c’è il goal di Kone.

Al 5′ Madonna assegna agli ospiti un tiro dagli 11 metri perché, su contropiede del Campobasso, Pizzutelli servito in area viene messo giù. Musetti, freddo dal dischetto, spiazza il portiere Mejri per il vantaggio rossoblù.

Nella ripresa, e per la precisione al 50′, il Campobasso raddoppia con Cogliati, bravo a raccogliere un assist di Musetti da cross di Candellori dalla destra e a insaccare. Al 63′ l’Agnonese accorcia le distanze con Kone, che su corner anticipa la difesa avversaria e mette in rete. Non succede nient’altro: alla fine è il Campobasso a imporsi.

OLYMPIA AGNONESE (4-3-3): Mejri, Diakitè, Nicolao, Barbato, Frabotta, Allegra, Diarra, Peijc, Kone, Minacori, Acosta. A disposizione: Kuzmanovic, Colonna, Ballerini, Dembele, D’Ercole, Perkovic, Elefante, Konè, Rullo. Allenatore: Matteo Pizii

CAMPOBASSO (4-3-1-2): Natale, Candellori, Vanzan, Brenci, Pistillo, Dalmazzi, Bontà, Tenkorang, Musetti, Pizzutelli, Cogliati. A disposizione: Tano, Sbardella, Fabriani, Martino, Agostinelli, La Vecchia, Zammarchi, Giampaolo, Njambè. Allenatore: Mirko Cudini

Arbitro: Madonna di Palermo