Serie D: Olympia Agnonese-Pineto 3-3, cronaca e tabellino

77

AGNONE – In Serie D, nell’anticipo della quindicesima giornata, il match tra Olympia Agnonese e Pineto finisce 3-3. In vantaggio i biancazzurri al 12’ con Acquadro, Diarrà pareggia al 17′ per i padroni di casa. Il Pineto si riporta nuovamente avanti al 42′ con il neo acquisto Tomassini ma Frabotta, a tempo scaduto, pareggia per i grifoni.

Nella seconda frazione le due squadre non riescono a trovare il guizzo giusto, fino a quando al 90′, a tempo scaduto, il neo entrato D’Ercole con un eurogol batte Amadio. Il Pineto però non ci sta e al 93′ Tomassini pareggia per gli abruzzesi. Finisce così 3-3.

Tabellino

Olympia Agnonese – Pineto 3–3 (2-2)

Reti: 12’ Acquadro, 42’, 93’ Tomassini (P), 17’ Diarrà, 45’+3’ Frabotta, 90’ D’Ercole (A)

Agnonese (4-3-3): Mejri; Diakite, Frabotta, Allegra, Nicolao; Diarrà (75’ Arfaoui), Viscovich, Pejic (K); Kone (85’ D’Ercole), Amaya, Minacori. A disposizione: Kuzmanovic, Vogliacco, Ballerini, Tallevi Rullo, Kone, Perkovic. Allenatore: M. Marinelli

Pineto (4-3-3): R. Amadio; Cissè; Pepe (K), Orlando, Marini (92’ Di Giovacchino); Acquadro (65’ D’Angelo), Bianciardi, Camplone; Ciarcelluti (83’ Di Renzo), Tomassini, Massa (65’ Sarritzu). A disposizione: Shiba, Martella, Festa, Palumbo, Pierpaoli. Allenatore: P. Rachini.

Ammoniti: 45’ Massa, 67’ Ciarcelluti (P), 76’ Viscovich (A)

Espulsi: 78’ Pepe (P)

Arbitro: Julian Milan Silvera di Valdarno coadiuvato da Emanuele Spagnuolo di Reggio Emilia e Andrea Mastrosimone di Rimini