Servizio Civile Universale, finanziati i progetti di Confcooperative Molise

80

servizio civile universale confcooperative moliseREGIONE – Confcooperative Molise comunica che è stato pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it il decreto per il finanziamento per l’anno 2019 dei programmi di Servizio Civile Universale presentati al Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale lo scorso 29 maggio 2020.

“Confcooperative Molise – Ufficio di Servizio Civile – è lieta di comunicare che tutti i nostri progetti sono stati valutati positivamente e di condividere l’importante successo conseguito, frutto di un considerevole ed incessante lavoro protrattosi nell’anno 2020.

Affinchè i giovani, in possesso dei requisiti, possano svolgere il Servizio Civile è necessario presentare apposita domanda secondo le modalità prescritte dal Bando volontari, che si allega alla presente, entro e non oltre le ore 14 dell’8 febbraio 2021.

Pertanto, vi invitiamo, anche e soprattutto alla luce dell’imminente scadenza, ad esortare i giovani presenti sui vostri territori o comunque ragazzi che possano essere interessati all’iniziativa e che abbiano tra i 18 e i 28 anni, a presentare l’istanza”.