“Sfilata Moda Mare Positano”, sabato primo luglio a Portocannone (CB)

478

Si svolgerà non solo nelle antiche sale del palazzo, appositamente ed accuratamente sistemate per l’evento, ma interesserà anche l’esterno, la piazza

portocannonePORTOCANNONE (CB) – Sabato primo luglio l’Associazione Culturale “Agorà” di Portocannone, darà il suo benvenuto all’estate con la “Sfilata Moda Mare Positano” che avvierà le iniziative estive messe in campo dall’associazione.

La location è sempre la stessa, la splendida cornice di “palazzo Manes” proprio nel cuore del piccolo borgo arbereshe, in un contesto che rievoca le antiche e fiere origini di queste genti. Questa volta però ci sarà un elemento nuovo, caratterizzante e coinvolgente, la sfilata si svolgerà non solo nelle antiche sale del palazzo, appositamente ed accuratamente sistemate per l’evento, ma interesserà anche l’esterno, la piazza o l’agorà se si preferisce, per creare una sorta di cerniera con l’esterno e per coinvolgere l‘intero paese e tutta la cittadinanza, che data l’ora si troverà raccolta nella centralissima piazza Skanderbeg alla ricerca di un poco di frescura in questo inizio estate torrido.

I preparativi fervono per offrire a tutti i presenti un evento di livello, grazie all’impegno, alla professionalità ed alla collaborazione di tutti, ma soprattutto grazie alle splendide ragazze, tutte rigorosamente non professioniste, che con la loro spontaneità, simpatia, bellezza e semplicità contribuiranno a farvi trascorrere una serata in allegria, all’insegna del divertimento. Allora, non resta che ricordare l’appuntamento.