Silvia Mezzanotte in concerto a Portocannone

2

silvia mezzanottePORTOCANNONE – Silvia Mezzanotte sarà in concerto a Portocannone, più precisamente in piazza Skanderberg, lunedì 20 maggio a partire dalle ore 21,30. L’evento sarà a ingresso libero.

Voce tra le più apprezzate del panorama italiano, Silvia ripercorrerà, in un live mozzafiato, le tappe più importanti della sua trentennale carriera: dai grandi successi dei Matia Bazar, di cui è stata front woman per oltre 10 anni (Brivido caldo, Cavallo bianco, Vacanze Romane, Messaggio d’amore, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2002) ai brani che l’hanno resa protagonista nei suoi album da solista, fino ad omaggiare le più grandi regine della musica, da Dionne Warwick a Mina, da Mia Martini a Ornella Vanoni, con brani che mettono in evidenza versatilità e duttilità vocale.

Il mondo che ne scaturisce parla di una artista a tutto tondo, che tra parole e musica si mette totalmente a nudo, tra voce e anima. Quattro musicisti di spessore ed esperienza accompagnano l’artista in questa avventura: Riccardo Cherubini alle chitarre e tromba, Lino De Rosa Davern al basso, Riccardo Ciaramellari alle tastiere e fisarmonica e Claudio Del Signore alla batteria e percussioni. Assolutamente da non perdere.