Silvia Mezzanotte in concerto a Santa Croce di Magliano

250

SILVIA MEZZANOTTESANTA CROCE DI MAGLIANO – Silvia Mezzanotte sarà a Santa Croce di Magliano giovedì 13 giugno per un concerto a ingresso libero. Appuntamento in piazza Nicola Crapsi alle ore 21,30. Vincitrice di “Tale e Quale Show”, la cantante è attualmente tra i protagonisti di “All together now”, programma di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker e J-Ax.

La cantante bolognese, una delle voci storiche dei Matia Bazar, è tornata a fare la solista dopo la fine della collaborazione con la band a seguito dell’improvvisa scomparsa del loro leader, Giancarlo Golzi.

Sul palco, Silvia Mezzanotte sarà accompagnata da Riccardo Cherubini (chitarre e tromba) Lino De Rosa Davern (basso e contrabbasso elettrico), Michele Scarabattoli (tastiere e fisarmonica) e Claudio Del Signore (batteria e percussioni).

A Santa Croce di Magliano presenterà i brani del nuovo cd ‘Aspetta un attimo’. Non mancheranno brani per omaggiare i suoi 10 anni di carriera e successi con i Matia Bazar da “Messaggio d’Amore”, “Brivido caldo”, “Solo Tu”. Ricordiamo inoltre il progetto discografico “Regine” che l’ha vista impegnata a interpretare grandi voci femminili da quelle italiane come Mina, Ornella Vanoni, Anna Oxa, Patti Pravo, Mia Martini, Alice, Giuni Russo a quelle internazionali come Noa, Gloria Gaynor.

Silvia Mezzanotte