Un viaggio nel tempo dell’anima Il concerto è un racconto musicale che attraversa i momenti sospesi della vita: l’amore, il disincanto, la passione e l’impegno. “Kairos”, nella filosofia greca, è il tempo opportuno, quello che trasforma. E Molinari lo interpreta con grazia e intensità, fondendo jazz, chanson e canzone d’autore.
In scaletta successi e omaggi Il pubblico potrà ascoltare brani iconici come Egocentrica, La felicità e In cerca di te, insieme a omaggi a grandi artisti come Ella Fitzgerald (Mr Paganini), Francesco De Gregori (La storia) e Lucio Dalla (Caruso). Dal suo ultimo album Hasta Siempre Mercedes, tributo a Mercedes Sosa, arrivano anche Gracias a la vida, Canción de las simples cosas e l’inedito Nu fil e voce, scritto da Bungaro.
Una band di altissimo livello Sul palco con lei: Claudio Filippini (pianoforte e tastiere), Nicola Di Camillo (basso elettrico) e Fabio Colella (batteria), per un ensemble capace di fondere tecnica e sentimento in un’esperienza sonora raffinata.
Ingresso libero e info utili L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Per dettagli e aggiornamenti: eddielangfestival.it oppure tel. 389 9737620.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie