Sindacato Operai Autorganizzati su mafia e malavita in Molise

104

logo soa - Sindacato Operai AutorganizzatiTERMOLI – Il Sindacato Operai Autorganizzati, in una nota condanna ogni forma di mafia e malavita in Molise. Si legge di seguito:

“Continuiamo a dire no alla malavita organizzata per la difesa del nostro territorio, per la nostra cultura tesa al rispetto per idiritti umani. In questi giorni é stata resa pubblica la notizia sulle infiltrazioni mafiose e di ‘ndrangheta alleate in molise in base ad una relazione presentata in Parlamento da. parte della DIA a seguito dell’Operazione “Isola Felice”.

Vergognoso il silenzio politico ad eccezzione di alcuni cittadini onesti che come noi continuano a denunciare le ingiustizie sociali, economiche, ambientali, questa notizia non fa altro che scoperchiare un vaso pieno di una cultura affaristica intrisa di opportunismo e illegalità a danno di interi territori martoriati e flagellati.

Continueremo a rigettare e a condannare la politica dello struzzo e quindi dell’omertà, con l’informazione e la costruzione di una coscienza che parta dal basso possiamo abbattere questo sistema che continua a fare leva sull’ignoranza sul silenzio e la paura”.