TERMOLI – Il 19 luglio ore 21.30 presso l’Arena del mare di Termoli andrà in scena “Sister Act 1&2 The Concert” con protagonista Belia Martin e la regia di Ferdinando Ceriani. Prodotto da The Big Show Management, il musical show farà ballare senza sosta il pubblico in platea.
Sarà un evento musicale travolgente che porta sul palco le celebri canzoni dei due film Sister Act (record di incassi ai botteghini) con una potente fusione delle atmosfere gospel, soul, funky e disco anni ‘70, sino ad arrivare alle ballate pop in puro stile Broadway. Il concerto sprigiona energia e coralità, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza emozionante e festosa.
Il ritmo incalzante e l’entusiasmo contagioso spingono gli spettatori a cantare, battere le mani e lasciarsi trasportare dalla magia della musica.
Questo inno alla vita e alla musica è interpretato dalla straripante Belia Martin, già protagonista del musical nei panni di Deloris Van Cartier, e da tre cantanti/coriste pirotecniche, che vestiranno, anche questa volta, i panni delle suore per far ridere, cantare e ballare tutta la platea! Insieme a loro, sul palco, otto musicisti che contribuiranno a rendere lo spettacolo ancora più entusiasmante.
In un turbinio di vesti fiammanti, paillettes e tonache equivoche, Sister Act 1 & 2 – The Concert è una vera e propria iniezione di energia e di felicità che trasformerà il teatro in una grande sala da… sballo.
Prossime date:
22 luglio a Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.
8 agosto Arena Alberto Neri di Catona (nell’ambito del Festival Catonateatro).