Slow Food Day 2017, l’8 aprile a San Giovanni in Galdo (CB)

260

Slow Food Day 2017 GaldinaTra biodiversità e laboratori di gusto

SAN GIOVANNI IN GALDO (CB) – In occasione del prossimo Slow Food Day, evento di ampio respiro internazionale in programma l’8 Aprile 2017, la Condotta Slow Food Galdina – sezione territoriale con sede a San Giovanni in Galdo organizza una serie di attività in programma presso la sede dell’ex edificio scolastico in Via XXIV Maggio a partire dalle ore 15,00.

Un evento dinamico, di formazione e interazione sotto l’ormai consolidato approccio educativo del metodo-SlowFood: 9 laboratori per adulti, 3 per bambini, 4 piatti tipici con ingredienti di filiera corta, uno Slow Bar, una “cotta” di birra eseguita al momento da un birrificio artigianale del territorio, 5 Condotte di cui una da fuori regione che si uniranno con i loro soci a quella di San Giovanni in Galdo, la partecipazione dell’ONAV per la sezione dedicata ai vini in degustazione.

Il tutto, come sempre, nel pieno rispetto dell’ambiente con l’esclusivo utilizzo di materiale compostabile a impatto zero. Per tutto il giorno, per i soci Slow Food e Onav, sarà possibile usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti mostrando la propria tessera identificativa.