Soccorso un giovane preda di una crisi di nervi

102

carabinieri

A Sesto Campano si era barricato in casa in preda. Necessario l’intervento dei i militari dell’Arma, e VV. FF. di Isernia e in un secondo momento del 118

SESTO CAMPANO – Verso le ore 14:15 di oggi i militari del NOR della Compagnia di Venafro e quelli della Stazione di Sesto Campano sono intervenuti presso un’abitazione del luogo ove un giovane, in preda ad una crisi di nervi, si era barricato in casa e non faceva rientrare i familiari che preoccupati dal suo atteggiamento avevano chiesto aiuto al 112. É iniziata una lunga trattativa al fine di convincere il giovane ad aprire la porta di accesso all’abitazione e consentire ai familiari di farvi rientro.

Nonostante le continue richieste l’interessato non intendeva aderire. Preso atto che la negoziazione non avrebbe prodotto risultati positivi ed al fine di evitare imprevedibili conseguenze, i militari dell’Arma, congiuntamente ai VV. FF. di Isernia decidevano di intervenire e forzare la porta di ingresso. Il giovane ha cercato di fuggire ma è stato prontamente fermato. Successivamente, riportato alla calma, a bordo dell’ambulanza del 118 è stato trasportato presso l’Ospedale di Isernia per le cure del caso.