“Sorridere al parchetto”, iniziativa per ravviare le zone verdi a Termoli

36

sorridere al parchetto termoliTERMOLI – Si chiama “Sorridere al Parchetto” la nuova iniziativa voluta dall’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo in collaborazione con l’associazione Sorridere Sempre OdV e Carrefour. Un modo per ravviare le zone verdi della città coinvolgendo i bimbi residenti in ogni quartiere.

Una sorta di tour itinerante affidato ai volontari di Sorridere Sempre OdV che allieteranno con laboratori tematici, animazione, giochi, tatuaggi e tante altre iniziative tutti i presenti. Cinque appuntamenti all’insegna del divertimento che inizieranno il 15 ottobre dal parchetto del Quartiere Sant’Alfonso per terminare il 30 ottobre a Colle della Torre.

Un modo per continuare ad incontrarsi all’aria aperta rivitalizzando i parchetti della città e consentendo ai più piccoli di frequentarsi e confrontarsi anche al di fuori dell’orario scolastico. I volontari dell’associazione ringraziano per la disponibilità l’assessore Michele Barile e il Comune di Termoli e invitano tutti i bambini a partecipare.

Le iniziative si terranno nelle seguenti giornate:

  • 15 ottobre ore 16-18 Parchetto Quartiere Sant’Alfonso
  • 16 ottobre ore 11-13 Parchetto Contrada Colle Macchiuzzo
  • 16 ottobre ore 16-18 Parchetto Quartiere San Pietro
  • 29 ottobre ore 16-18 Parchetto Contrada Difesa Grande
  • 30 ottobre ore 16-18 Parchetto Contrada Colle della Torre