Attualità Molise

Sospensione idrica a Isernia il 22 maggio: intervento urgente sulla condotta di Salietto

A Isernia sospensione del flusso idrico il 22 maggio 2026 per lavori urgenti sulla condotta di località Salietto. Disagi per diverse contrade

ISERNIA – La GRIM Scarl ha comunicato una sospensione programmata del flusso idrico nel Comune di Isernia per la giornata di giovedì 22 maggio 2026. L’interruzione si rende necessaria a causa di una rottura improvvisa della condotta idrica in località Salietto, che richiede un intervento urgente di riparazione.

A partire dalle ore 8.00 e fino al termine dei lavori, resteranno senza acqua le utenze delle contrade Colle Falciano, Colle Ruta, Colle Lucina e Salietto. La società invita i residenti delle zone interessate ad adottare per tempo tutte le misure utili a fronteggiare la temporanea mancanza d’acqua.

La GRIM fa sapere che eventuali variazioni sugli orari di ripristino saranno comunicate tempestivamente attraverso il sito istituzionale e gli aggiornamenti diffusi alla stampa. Per dubbi o necessità è attivo il numero di assistenza 0874 030033, operativo 24 ore su 24.

L’intervento rientra nelle attività di manutenzione straordinaria della rete idrica, finalizzate a garantire continuità e sicurezza del servizio. La società, dotata di certificazioni di qualità, ambiente, sicurezza e gestione anticorruzione, assicura che i lavori saranno eseguiti nel minor tempo possibile per ridurre i disagi alla popolazione.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X