Sospesi tra cielo e terra, incontro allo Studio Yoga Parinama

83

sospesi 23 gennaio 2019TERMOLI – Mercoledi 23 Gennaio ore 20:30 presso Studio Yoga Parinama (Via Luigi Sturzo, 16) a TermoliSospesi tra cielo e terra – Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” con Martina Caserio.

“Lasceremo che le onde vibrazionali benefiche di campane tibetane, gong e altri strumenti ancestrali ci coccolino, sospesi tra cielo e terra… nell’amaca, in uno spazio intimo tutto nostro ! Sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta di noi, dei nostri mondi interni che ci fanno sentire al sicuro, di quei luoghi che ci riconducono all’essenza, che ci riconnettono al nostro vero Sè. L’amaca è un tessuto morbido resistente ed elastico che oltre ad adattarsi alle forme del corpo permette un grande senso di leggerezza e rilassamento tramite la sospensione. Sarà un pò come tornare nel grembo materno, un posto accogliente e pieno di amore. Necessario abbigliamento comodo, una semplice tuta, niente gioielli, metalli o qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare le amache”.

INFO E PRENOTAZIONI

Sei posti disponibili, Obbligatoria la prenotazione, info e prenotazione al 329.7151166

MARTINA CASERIO

Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’essere umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita. Lavoro individualmente con le persone attraverso il Massaggio Sonoro Armonico. Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del settore olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.